La corsa di Windows 7 non si arresta: 90 milioni di licenze vendute!

Ormai non passa giorno che non vengono rilasciate notizie buone a riguardo del nuovo sistema operativo di Microsoft: Windows 7,  da semplici dichiarazioni di felice utilizzo a mirabolanti dati di vendita.

L’ultima statisica in ordine di tempo è l’arrivo a 90 milioni di licenze vendute da quando è stato immesso nel mercato, cioè verso la fine di ottobre 2009. Questo dato è trapelato direttamente dalla bocca del CFO dell’azienda di Seattle Peter Klein.

C’è da dire però che questo traguardo raggiunto deve essere preso con le pinze, poiché è vero che sono state vendute questo numero di licenze, ma non c’è la possibilità di valutare se esse siano usate ancora ora o meno. Bisognerebbe avere delle statistiche inerenti l’utilizzo del sistema operativo per avere un piano generale di analisi più corretto, più approfondito e più veritiero.

Ma di sicuro 90 milioni di licenze non sono da prendere sottogamba, anzi, come detto all’inizio, è un’importante dimostrazioni della popolarità che sta avendo il sistema operativo. Di sicuro il flop di Vista c’entra pur qualcosa…

[Fonte: Downloadblog]

About these ads

Una Risposta

  1. […] da semplici dichiarazioni di felice utilizzo a mirabolanti dati di vendita. blog: Informatic Life | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: